Locale garage in vendita ad Acquaviva Picena, in zona centrale, posto al piano terra di un immobile privo di condominio, e provvisto di ingresso indipendente e contatore luce dedicato, delle dimensioni complessive di circa mq 22.
L'immobile è composto da ingresso al piano strada tramite serranda e vetrina espositiva, unico locale pavimentato alto circa ml 3,90, oltre ad un grottino con altezza di 1,90 ml.
I locali si presentano in buono stato di manutenzione, pronti per un uso prettamente di deposito/garage, me che si prestano anche ad un uso di tipo espositivo, vista la presenza di vetrina e la posizione strategica all'imbocco del paese medioevale..
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo locale garage in vendita ad Acquaviva Picena, in zona centrale, posto al piano terra di un immobile privo di condominio, e provvisto di ingresso indipendente e contatore luce dedicato, delle dimensioni complessive di circa mq 22.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma, 54, 63075 Acquaviva Picena (AP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.casavivaimmobiliare.it